Vai al contenuto

Eva Henger tuona contro Alessia Marcuzzi: “Basta offendermi come donna e come madre”

Eva Henger

Eva Henger è tornato sul caso cannagate che ha caratterizzato l’Isola dei Famosi 2018 per rispondere ad Alessia Marcuzzi dopo quanto accaduto con Monte.

Non si placano, a un anno dal caso cannagate che ha coinvolto l’Isola dei Famosi, le polemiche che coinvolgono anche Alessia Marcuzzi, e non soltanto Eva Henger e Francesco Monte. L’ungherese, infatti, ai tempi del reality, aveva denunciato l’uso di sostanze proibite facendo esplodere il caso, quello che aveva poi costretto Monte a tornare in Italia lasciando l’Honduras, paese in cui avrebbe potuto avere guai peggiori dal punto di vista penale. Le luci sulla questione non si sono ancora spente e nelle ultime ore Eva Henger ha avuto da ridire anche con Alessia Marcuzzi, con cui in passato proprio in diretta aveva avuto un duro scontro. “Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino”, ha detto Eva Henger in merito alla denuncia contro l’ex tronista.

Eva Henger e Alessia Marcuzzi: la polemica

“Non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre”, ha detto ancora Eva rivolgendosi alla Marcuzzi.

Quanto all’accaduto, alla denuncia alla produzione, la Henger ha precisato: “Il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”, ha spiegato.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Eva Henger e Francesco Monte: la denuncia

Nelle ultime settimane Eva Henger aveva annunciato di voler denunciare Francesco Monte. “Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale”, ha detto la Henger. 

Tutto dopo aver saputo della querela che Francesco Monte avrebbe sporto nei suoi confronti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 12:10

Fabrizio Corona: “Belen è tornata da Stefano”